GIACONI EDITORE
“Manifesto Radical Grezzo”
di Piero Marximo Macchini
€ 10,00*
Piero Massimo Macchini si cimenta nella nobile arte della politica, che avrà come naturale sbocco quello della partecipazione alle elezioni, fine ultimo del Manifesto.
Dopo aver coinvolto nei precedenti progetti il filosofo Cesare Catà, il poeta Giò Evan e il conduttore Max Giusti, questa volta è l’affermato scrittore Angelo Ferracuti a concedere una postfazione al libro.
Continua inoltre il soldalizio culturale con Matteo Berdini, autore televisivo che per il Manifesto Radical Grezzo ha tentato di trascrivere in un italiano corretto i pensieri dell’autore.
Acquista il libro
Per ordinarlo – CLICCA QUI
Sull’autore
Chi è Piero Massimo Macchini?
“Nasce a Fermo nel 1977 è attore, fantasista, clown e…scrittore! Artista internazionale, si è esibito in tutti e cinque i continenti portando i suoi lavori di visual comedy con il personaggio Dolly Bomba negli spettacoli BRAINSTORMING e FUORI PORTA. In Italia lavora su diversi fronti: teatro, tv, cinema, radio, editoria e web. Dal 2012 porta in scena i suoi lavori nel mondo del teatro comico. Dal 2015 prende parte alle trasmissioni TV Ci Pensa Fotticchia su Agoon Chanel, Eccezionale Veramente su La7, Challenge Four su Rai4 ed in diverse altre tv regionali.
All’attivo ha 3 libri per Giaconi Editore:
– “Piacere Provincialotto” (2015),
– “La gente mormorano” (2017),
– “Manifesto Radical Grezzo” (2020)