Alessandra Ferro

PODEROSA EDIZIONI

“C’è sempre una sorella preferita”

di Alessandra Ferro

€ 13,00

SECONDA EDIZIONE
(con nuovi contenuti e foto)

Romanzo d’esordio di Alessandra Ferro, racconta la storia di un’amicizia speciale tra cinque donne, cinque estranee che si sono conosciute durante una call di gruppo in un percorso di crescita personale al femminile.
Le cinque protagoniste, Priscilla, Aurelia, Azzurra, Caterina e Viviana, ci regalano altrettante storie che s’intrecciano una all’altra, lasciando nel cuore di ognuna di loro la certezza di non essere semplici amiche ma anche sorelle di anima, e in quello del lettore il desiderio di continuare a voltare pagina ancora una volta.

Acquista il libro

Per ordinarlo –  CLICCA QUI

Chi è Alessandra Ferro?

“Nasce a Vercelli, una ridente e umidiccia cittadina circondata dalle risaie piemontesi, da dove si allontana al conseguimento della laurea in Lingue e Letterature straniere.
Ha vissuto in vari paesi per diversi anni, praticando un sano nomadismo professionale che l’ha portata a sviluppare tutto il suo potenziale di donna e a raccogliere, dentro di sé, innumerevoli strie trasformatesi poi, nel corso degli anni, in racconti scritti a matita su taccuini conservati con cura.